martedì 8 agosto 2017

Buone Vacanze



Dal 09 al 27 agosto andremo in vacanza, per cui il sito non sarà aggiornato. 
I vostri tre irriducibili heart-readers, però, approfitteranno delle giornate di mare per continuare le loro immancabili letture, alla scoperta dei titoli (nuovi e vecchi) più interessanti da porre alla vostra attenzione per un ritorno alla grande.
Continuate a scriverci, pertanto, se avete qualcosa di interessante da proporci: libri, eventi, collaborazioni inerenti il mondo dei libri. O anche solo per due gradite e simpatiche chiacchiere. Nei limiti dei nostri impegni, risponderemo a tutti.
 
Qualche anticipazione per il rientro? Tenetevi pronti, perché sarà un rientro col botto!
 
1) L'intervista che Tommaso farà a Sonia Roccazzella, l'autrice del libro protagonista del nostro primo SUMMER CONTEST. Leggi qui i dettagli del contest >>
 
2) Una sezione dedicata ai servizi utili per autori self che si apprestano a pubblicare da soli i loro primi libri.
 
3) L'istituzione di un esclusivo ROMANCE CLUB, curato interamente da Barbara (con la collaborazione di Enza... Tommaso se ne tira fuori 😁 ! E pretende che sia precisato 😁😁 ) che vedrà come protagoniste le autrici dei romanzi rosa italiani più belli.
 
4) Un nuovo contest in programma per ottobre (che abbiamo già messo a punto e che non vediamo l'ora di condividere con voi).
 
In più mille altre sorprese che sveleremo un po' per volta. Per non perderne nessuna, la soluzione è solo una: continuate a seguirci. Gli aggiornamenti del sito saranno fatti ogni martedì e venerdì, salvo eventi improvvisi o e/o imprevisti.
 
Non ci resta che augurare una BUONA ESTATE a tutti.
 
Barbara, Enza e Tommaso